Diventa fornitore

Ascoltiamo le storie dei nostri produttori, assaggiamo i loro prodotti e, quando ce ne innamoriamo, siamo felici di condividerli con i nostri clienti.

Noi di Cluster Bio Mediterraneum abbiamo fatto della passione per l’alta qualità il nostro lavoro.
Siamo dei cultori che non smettono mai di cercare nuove eccellenze.
Crediamo che mangiare non sia solo un atto fisiologico e che il godimento del cibo di alta qualitĂ  affondi le radici nella terra.

Se condivi la nostra ideologia e vuoi entrare a far parte del mondo di Cluster Bio Mediterraneum compila il form qui sotto.


A chi ci rivolgiamo?

I soggetti protagonisti del Cluster Bio Mediterraneum sono le imprese singole e associate, che producono, trasformano e commercializzano nella filiera agroalimentare ed nell’artigianato tipico locale. Il numero di soci è illimitato e chiunque sia interessato ai nostri servizi può aderire in qualsiasi momento versando una quota associativa.

N.B. Un prodotto che vuole godere del marchio Cluster Bio Mediterraneum deve rispondere e rispettare il protocollo interno di qualitĂ .

  • Ecommerce + gestionale CMS
  • Prodotti visibili su due piattaforme
  • Costi di trasporto a carico dell’acquirente
  • Gestionale controllo vendite – spedizioni – stock di magazzino – fatturazione automatica – statistiche
  • PossibilitĂ  di settare le quantitĂ  minime di vendita
  • Maggiore visibilitĂ  a livello internazionale
  • Bassissimi costi di investimento
  • RapiditĂ 
  • Assenza di problemi gestione e-commerce
  • Costi certi
  • Bacino di utenza molto ampio
  • Trust acquisito
  • Sicurezza Contro Frodi
  • Servizio assistenza clienti
  • Servizio marketing e newsletter commerciali su social e buyer internazionali.

Il  mercato globale è una grande rete di risorse che se non sapute gestire ci si rischia di perdervisi. Tra domande ed offerte, nuovi interlocutori e possibili acquirenti, molto spesso è utile servirsi di una guida che permetta l’orientamento attraverso il labirinto mediatico. Cluster Bio- Mediterraneo offre ai propri utenti la completa assistenza non solo nell’inserimento all’interno del mercato in rete, ma soprattutto durante i vari passaggi di compravendita e transazione.

Una volta completata la registrazione al sito e il pagamento, inviate a info@clusterbiomediterraneo.com le immagini del vostro logo, dei prodotti e delle relative descrizioni che desiderate vengano inseriti nel sito www.clusterbiomediterraneum.com.
Noi del Cluster ci occuperemo di creare una pagina a voi dedicata.

Per info chiama allo (+39) 392 29 14 107

Accedendo ai siti clusterbiomediterraneo.eu e clusterbiomediterraneum.com è possibile cliccare su Registrati, scegliendo il servizio che più si preferisce (se registrazione gratuita o Premium).

Creare il proprio account

Inserire il nome utente (username) ed impostare la password, quindi compilare le voci richieste dal form on line.

Pagamento abbonamento

In questa sezione il cliente potrĂ  scegliere di quale abbonamento mensile voler usufruire. Il valore dell’importo varia a seconda del numero di prodotti/articoli che si vorrebbe caricare all’interno della piattaforma.

€ Numero prodotti
33 10
50 20
75 40
150 100
  1. Come pagare?

Inserendo i propri dati sarĂ  possibile pagare attraverso un conto paypal (carte di credito/debito). Al termine della compilazione cliccare su Continua. Avviando la transazione, l’iscrizione al portale è completata.

  1. Inserimento dei prodotti

Cluster Bio- Mediterraneo offre la piena assistenza e supporto step by step ai propri clienti. L’inserimento dei prodotti all’interno della piattaforma può essere eseguito direttamente dall’utente attraverso il proprio account oppure dal team gestionale. Al fine di semplificare e velocizzare le operazioni, l’impresa può inviare gli articoli interessati all’indirizzo mail info@biomediterraneo.com, includendo tutti i dettagli dei prodotti (di cosa si tratta, prezzo, target, eventuali canali di distribuzione preferiti etc).

  1. Come vengono gestite le transazioni? 

Una volta creato l’account, il profilo utente verrĂ  inserito, in automatico, all’interno di un sistema gestionale CMS (content management sistem). Al suo interno il cliente potrĂ  visionare i dettagli delle operazioni di acquisto, vendite, spedizioni e fatturazioni; insomma, tutte le transazioni effettuate all’interno della piattaforma.

Cluster Bio- Mediterraneum attribuisce grande importanza alla tua sicurezza. I dati personali richiesti durante la registrazione sono necessari per elaborare i contratti di acquisto e vengono trattati secondo le disposizioni di legge, in particolare quelli trattati con la Federal Data Protection Act (DBSG). Le transazioni on-line sono protette da tecniche di crittografia avanzate come la Secure Socket Layer (SSL), un protocollo standard che garantisce lo scambio sicuro dei dati.

  1. Spedizione e recapito prodotti

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. E’ possibile scegliere il metodo di pagamento e il rispettivo processo di ordine. L’avvio della spedizione richiede alcuni giorni, tempo necessario per ricevere l’importo sul nostro conto.

Il team manager Cluster Bio- Mediterraneo monitora le fasi di transazione, garantendone l’avvenuto recapito al destinatario.

N.B. Nel caso in cui gli articoli scelti abbiano date di consegna diverse tra loro, il periodo di spedizione dell’intero ordine farà riferimento a quello dell’oggetto con consegna prevista in tempi maggiori.

  1. PubblicitĂ  e promozione

I portali del Cluster Bio- Mediterraneo assicurano una vetrina internazionale ai propri utenti.

Grazie al sistema marketplace si dispone di un bacino d’utenza molto ampio; è, così, possibile uscire fuori dalla mappa e internazionalizzare il proprio brand.

La comoditĂ  di affidarsi a professionisti nel settore aiuta oltremodo le aziende, anche piccole o start up, che vogliono investire nel mercato globale.

Abbonati & Scegli quanti prodotti inserire

Opzioni di Pagamento

 

 

Accedi

Registrazione